HOME
---
REGISTRAZIONE
stampa pieghevoli a basso costo

STAMPA DI PIEGHEVOLI ONLINE SU CARTA E CARTONCINO PIEGATI O CORDONATI.

CALCOLA IL PREZZO IN MODO RAPIDO E SEMPLICE

PER OGNI ESIGENZA UNA VALIDA SOLUZIONE .

100 pz A4 piegati a C € 68,17

200 pz A4 piegati a C € 85,47

          

(pieghevoli) BASSO COSTO    CARTE PER PIEGHEVOLI     COME FARE LA PIEGATURA    SPEDIZIONE     IL VOLANTINAGGIO    STAMPA VOLANTINI  

STAMPA La stampa dei tuoi pieghevoli viene eseguita in tempi rapidi e ad altissima qualità grazie agli inchiostri liquidi HPindigo.
Tramite i nostri listini è possibile scegliere molto semplicemente tra i formati più comuni di pieghevole e se non trovi quello che desideri basta seleziona la misura che lo contiene specificando le dimensioni sulle annotazioni (ATTENZIONE: SELEZIONARE SEMPRE IL FORMATO DEL PIEGHEVOLE APERTO), successivamente indica nei campi il tipo di finitura (Piega) , scegli tra la stampa su un lato o sui due lati del flyer, indica le quantità che desideri stampare e scegli la carta. Per continuare con l'ordine basta passare al carrello e concludere con la spedizione del file, tutte queste fasi sono guidate da informazioni in linea, è sempre attivo un servizio telefonico con un operatore in grado di guidarla in tutte le fasi dell'ordine e di darle tutte le indicazioni tecniche per la buona riuscita del lavoro

Simulazione di un ordine tipo.

Pieghevoli

 


APRI
LISTINO

APRI LISTINO
CARTA Non vi sono specifiche particolari per la scelta, puoi selezionare a tua discrezione tra le carte preimpostate nel listino, tuttavia potrebbe essere utile sapere che la più usata per i volantini è la carta patinata opaca da 135g.
PREZZO Il costo del tuo lavoro è fatto su misura per te e comprende ogni onere iva, trasporto e imballo. Lo puoi vedere subito ed eventualnente stampare, inoltre potrai ridurre il prezzo semplicemente cambiando la data di consegna del materiale.

Stampa volantini a basso costo. Controlla le offerte in corso o iscriviti al sito per esserne informato. Online con internet è facile, conveniente e sicuro.

PIEGATURA Pieghevole in formato aperto 21x29,7.   
Con piegatura a Z basta dividere l'impaginato in 3 parti perfettamente uguali.
Con piegatura a C occorre fare le 2 parti del pieghevole da 100mm e una parte (quella piegata all'interno) da 97mm, attenzione che nel caso della stampa in fronteretro occorre preparare il file con il guisto posizionamento delle parti piegate, consiglio di realizzare la stampa anche in bianco e nero sulla singola facciate del fronte e del retro e poi provare a sovrapporle per verificare in trasparenza se la zona di piegatura è corretta.


 

1) seleziona le dimensioni

2) seleziona la finitura

3) digita i pezzi da stampare

4) seleziona i fogli e la carta

   Tutti i Listini

CATALOGHI
OPUSCOLI
LIBRI

SCHEDE

VOLANTINI
PIEGHEVOLI
FLYER

CARTOLINE
INVITI

BIGLIETTINI
CARD

ESPOSITORI
DA
BANCO

PLOTTAGGI
CAD

TESI
DI
LAUREA

CD
DVD
CUSTODIE

CALENDARI
2011

 azeroprint.com  

 

 

 


 HOME  CONTATTI  MAPPA DEL SITO  FOTOLIBEREAZERO  CENTROCOPIEAZERO  STAMPADIGITALEAZERO   logoff - P.IVA: 02198730240 - Tutti i diritti riservati.